creadit

il problema

Ridare valore all’informazione digitale creando un sistema che permetta agli editori di ricreare il contatto con i loro lettori.

situazione attuale

L’editoria digitale si sta muovendo verso l’introduzione di paywall.
Il «tutto gratuito» sta diventando automaticamente poco affidabile.

insight

Gli utenti non vogliono sottoscrivere abbonamenti mensili. Gli editori non riescono a monetizzare data la scarsa sottoscrizione di abbonamenti.

la soluzione

cREADit è un aggregatore di contenuti a pagamento, in cui l’utente, tramite l’acquisto di un pacchetto di crediti, può sbloccare esclusivamente i contenuti che gli interessano, senza dover sottoscrivere nessun tipo di abbonamento.

il prototipo

il target

  • Chi vuole rimanere aggiornato e spende volentieri per poter leggere contenuti di qualità da determinate testate di settore.
  • Lettori che prediligono un'informazione sicura e verificata senza fake news.

vantaggi

  • Dare la possibilità alle testate di monetizzare sui singoli contenuti.
  • Fornire all’utente la possibilità di sbloccare solo i contenuti che gli interessano.
  • Rendere semplice e veloce la fruizione di contenuti editoriali.

Contatti

Sei arrivato fin qui ma hai bisogno di altre informazioni?
Vuoi fare due chiacchiere davanti ad una buona birra e scoprire che abbiamo un sacco di cose in comune, tipo le serie TV e la musica? WOW!
Compila i campi qui sotto e sarò felice di risponderti. Intanto, ti ringrazio per la visita!